Il Torino esce dall’Olimpico di Roma con un punto anche grazie alle sostituzioni realizzate da Baroni nella ripresa

Dopo aver terminato la prima frazione di gioco in svantaggio a Roma contro la Lazio, Baroni ha voluto concedere circa 15 minuti ai suoi titolari prima di intervenire direttamente nel gioco con delle sostituzioni. L’ingresso di Nkounkou al 63′ ha permesso al Torino di essere piĂą solido in fase difensiva e piĂą pericolo in fase offensiva. Il francese si è infatti reso protagonista nell’azione che ha portato al pareggio del Torino, firmato dalla prima rete stagionale di Adams.

Dall’assist di Masina all’ingenuitĂ  di DembĂ©lĂ©

Il francese dopo aver superato in velocitĂ  il difensore avversario ha realizzato un assist prezioso per un altro subentrato del Torino: lo scozzese ChĂ© Adams, che una volta ricevuto il pallone nell’area di rigore della Lazio ha realizzato il gol del 2-2 che ha permesso ai granata di rientrare il partita. Il ChĂ© non segnata dallo scorso 23 aprile con la maglia del Torino: ben 164 giorni da quella vittoria casalinga sull’Udinese.

Tameze dopo aver disputato i primi settanta minuti di gioco da braccetto è stato sostituito da Masina che rientrava dall’infortunio, il marocchino è infatti tornato a giocare sul campo dopo 4 partite dall’ultima apparizione. Il suo contributo è stato prezioso per Baroni e per la sua squadra dal momento che la sua sponda di testa su calcio d’angolo si è trasformata in un assist vincente per Coco che al 92′ aveva fatto sognare al Torino la vittoria.

Quell’errore nel finale

Tuttavia la situazione di vantaggio è durata pochi minuti, prima che Dembélé, un altro subentrato, compromettesse il risultato finale regalando un pallone pericoloso nella propria area di rigore, che ha poi portato al calcio di rigore trasformato correttamente da Cataldi, il capitano della Lazio.

Che Adams
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-10-2025


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Io vorrei vedere giocare Ilkhan piu’ spesso…

Troposfera Granata
1 mese fa

Lasciare in panchina Nkounkou e Che Adams, ma anche Ilkhan è da cerebrolesi.

tric
1 mese fa

Esatto. I cambi sono stati utili perché erano quelli i titolari!!!

Jones
1 mese fa

statistiche che non vogliono ben poco,questa volta è andata così

Mullen resta ai margini del Mantova: ancora zero presenze

Niente Nazionale per Ismajli: Il giocatore rimane a Torino